Ristrutturazione

A partire da Settembre 2011 sono cominciati radicali lavori di ristrutturazione dell’antica casa padronale che porteranno alla realizzazione di un intero edificio ad uso commerciale-direzionale.

Tali lavori hanno portato alla creazione di un edificio moderno, assolutamente a norma con le più severe leggi antisismiche, dotato dei massimi standard in termini di ecosostenibilità ed efficienza energetica.

Uno dei maggiori pregi di tutto l’edificio è sicuramente la flessibilità e l’adattabilità di spazi ed impianti. Gli uffici possono essere infatti facilmente adattati ad esigenze limitate (100/150 mq) fino ad esigenze maggiori (450 mq) in modo da poter soddisfare adeguatamente ogni tipo di richiesta.

Le fondamenta sono state rinforzate ed ancorate a micropali profondi oltre 9 metri.

L’intera struttura è stata progettata e realizzata affinchè sia a norma con le vigenti leggi antisismiche previste per i locali aperti al pubblico, ovvero locali commerciali e direzionali.

Ogni solaio ha la capacità di sostenere un peso di oltre 900 Kg per metro quadro.

Le murature perimetrali hanno uno spessore di 50 cm, di cui 11 di cappotto termico esterno, per garantire un’elevatissima resa termica degli impianti di climatizzazione e riscaldamento. Che di conseguenza si traduce in risparmio energetico e quindi anche economico.

I serramenti in PVC a 7 camere con triplo vetro camera ed uno spessore complessivo di 8 cm garantiscono il massimo della tenuta termica.

12 lucernari Velux di misura 135 X 140 cm garantiscono un eccezionale rapporto aeroilluminante al secondo piano, ovvero al sottotetto

Già da Settembre 2012 è possibile prendere in locazione uffici e spazi commerciali per la propria attività o per il proprio ufficio.